Suche einschränken:
Zur Kasse

La farmacista

Bartolomei, Giangaetano

La farmacista

Un professore fiorentino è legato da un'amicizia silenziosa e devota, ma appassionata, alla sua farmacista.Una notte la incontra per caso sulle scale di una casa malfamata dove abita un suo amico, il lunedì mattina la farmacia non riapre i battenti, restando poi a lungo chiusa. La dottoressa Greco è scomparsa.
Il professore scopre che si è rifugiata ad Atene.Per starle più vicino si trasferisce a Creta, dedicandosi alla stesura della propria autobiografia.
Il soggiorno cretese del professore è però segnato da una serie di eventi e di morti inquietanti, tra i quali un attentato a lui stesso.
La farmacista, non sentendosi più sicura, rientra in Italia e, con lei, il professore. Si svolge, tra loro, un incontro drammatico nel quale la dottoressa Greco è costretta a rivelare la trama nascosta che lega insieme tutte quelle morti, e il suo ruolo nell'intera vicenda. In un loro ultimo incontro, la farmacista prospetta maliziosamente la possibilità di una lettura del tutto diversa dei crimini avvenuti

CHF 22.90

Lieferbar

ISBN 9780244965273
Sprache ita
Cover Kartonierter Einband (Kt)
Verlag Lulu.com
Jahr 20180131

Kundenbewertungen

Dieser Artikel hat noch keine Bewertungen.