Suche einschränken:
Zur Kasse

La figlia di Dracula (Vampire)

Costa, Gabriel

La figlia di Dracula (Vampire)

Nel cuore delle lande oscure e delle antiche dimore, tra cripte e rovine decadenti, sorge la leggenda della Figlia di Dracula.


Sangue di leggenda scorre nelle vene di questa giovane erede, portatrice del nome e della discendenza del celebre conte vampiro. Cresciuta nell'ombra delle leggende che circondano la sua famiglia, la giovane ereditiera è determinata a forgiare il proprio destino e a districare il retaggio di terrore e desiderio che avvolge il nome di Dracula.


Con un cuore diviso tra il richiamo della notte e il desiderio di normalità, la Figlia di Dracula si ritrova intrappolata tra le proiezioni del passato e il desiderio di un futuro diverso. La sua esistenza è sconvolta dall'incontro con un giovane studioso, un ricercatore dei misteri dell'oscurità, il cui destino si intreccia in modo inaspettato con il suo.


Mentre la ricerca della verità mette a rischio tutto ciò in cui crede, la Figlia di Dracula si trova coinvolta in un'antica contesa tra il potere e la redenzione. Oscillando tra il richiamo dei suoi antenati e la voglia di cambiamento, si imbatte in una serie di oscure verità che cambieranno per sempre la sua percezione del proprio lignaggio.


In un mondo in cui il passato e il presente si sovrappongono, la Figlia di Dracula si trova di fronte a una scelta che potrebbe determinare non solo il suo destino, ma anche il destino di coloro che ama. Riuscirà a piegare il fato e a riscrivere la storia della sua famiglia, o sarà destinata a seguire le orme oscure del suo leggendario progenitore?

CHF 101.00

Lieferbar

ISBN 9789877821925
Sprache iba
Cover Kartonierter Einband (Kt)
Verlag Gabriel Costa
Jahr 20240105

Kundenbewertungen

Dieser Artikel hat noch keine Bewertungen.