Suche einschränken:
Zur Kasse

QUATTRO GIORNI d'OMBRA

Esecuzione, T.

QUATTRO GIORNI d'OMBRA

Le domande cui avresti voluto dar voce, e hai nascosto dentro di te, trovano finalmente risposta". È il coraggioso punto di partenza dell'emozionante racconto di Alice che, in un delicato momento di transizione personale, descrive l'esperienza vissuta durante il seminario teatrale di un regista (e cultore di psicologia junghiana) nell'isolata dimora tra le colline del Cilento.
L'ampio scenario campestre, che "anima" le lezioni di teatro, si trasforma pian piano nel sipario apertosi sull'essere interiore del singolo attore e interprete di vita. In questo luogo, naturale e immateriale, i protagonisti incontrano la propria coscienza che emerge dall'ombra, capace di raccontare molto di più di quanto immaginiamo.
Istanti di vita gustosi e spinosi che sollevano verità individuali e universali dove il passaggio dai miti archetipi ai Social Network è davvero breve. Un approccio autentico e disincantato che indica una rotta percorribile e coinvolge chiunque desideri cambiare qualche cosa. Adesso.

CHF 23.50

Lieferbar

ISBN 9788890878282
Sprache ita
Cover Kartonierter Einband (Kt)
Verlag Tiziana Esecuzione
Jahr 20130610

Kundenbewertungen

Dieser Artikel hat noch keine Bewertungen.