Suche einschränken:
Zur Kasse

Space Oddities

Hudson, Sara L

Space Oddities

Trish Garret è una brava ragazza che forse è ricercata dalla legge, o forse no.
In passato una decisione sbagliata l'ha costretta a una vita in fuga, a mantenere un basso profilo lavorando come cameriera in piccole bettole qua e là. Ma durante la sua ultima sosta a Houston è riuscita a crearsi un fantastico gruppo di amiche che aveva sempre desiderato e non aveva mai avuto.


Quando un detective privato appare alla sua roulotte per farle delle domande, Trish lo prende come un segno del fatto che sia ora di levare le tende e di darsela a gambe. Ma il matrimonio della sua migliore amica è imminente, e Trish non vuole andarsene prima della cerimonia. Facendosi coraggio, chiede aiuto all'uomo a cui non è riuscita a nascondere i propri sentimenti.


Il controllore di volo della NASA Ian Kincaid ha passato la vita a dubitare delle persone vicino a lui, grazie alle strategie politiche di suo padre, un senatore del Texas. Ma quando in un bar sente la voce di una morettina che lo saluta con un accento del sud più dolce del miele, Ian inizia a mettere in atto le sue, di strategie.
Dopo mesi di false partenze, Ian pensa che per lui e la ragazza dei suoi sogni non ci sia storia, fino a quando lei gli chiede di aiutarla.


Ian accetta di nascondere Trish e la sua roulotte a casa sua, per poterla proteggere dagli sguardi dei curiosi e degli investigatori privati. A patto però che lei faccia finta di essere la sua ragazza quando suo padre si farà avanti, deciso a spingerlo in un matrimonio di convenienza, a sfondo politico.


Tra avvisi di garanzia, serate di propaganda politica, casalinghe ficcanaso e damigelle ubriache, ce la faranno Trish e Ian a coronare il loro sogno?


O i loro passati li lanceranno fuori orbita?

CHF 20.90

Lieferbar

ISBN 9781954602397
Sprache ita
Cover Kartonierter Einband (Kt)
Verlag Sara L Hudson
Jahr 20220607

Kundenbewertungen

Dieser Artikel hat noch keine Bewertungen.