Suche einschränken:
Zur Kasse

Un fedele San Valentino o l'essere umano bisessuale

Patterson, Inia

Un fedele San Valentino o l'essere umano bisessuale

Non conosco la domanda, ma il sesso è sicuramente la risposta."
- Woody Allen
"Siamo tutti nati creature sessuali, grazie a Dio, ma è un peccato che così tante persone disprezzino e schiaccino questo dono naturale."
- Marilyn Monroe
"Il sesso senza amore è vuoto e ridicolo come l'amore senza sesso."
- Hunter S. Thompson
Il sesso è essenziale nella vita umana. Il desiderio sessuale non è una malattia.
- Gautama Budda
L'eccitazione sessuale allontana le persone dal pensiero creativo e incoraggia il vizio.
- RussoPutin
È un peccato che ogni persona bloccata in un guscio unisex sia bisessuale? Il corpo umano ha 37 trilioni di cellule. Ogni cellula ha 46 cromosomi. 44 di questi sono autosomi. Due cromosomi sessuali. Che è una coppia di padre e madre. Quindi ogni cellula del corpo umano è bisessuale. Bisessuale significa completo. Le persone non sono fatte in coppia. Piuttosto, ogni esistenza è completa e sola in se stessa. Solo una piccola differenza nell'aspetto dovuta alle esigenze di propagazione. Altrimenti, se lo sperma e l'ovulo vengono prodotti nello stesso corpo, lo spreco di energia sarebbe maggiore. La gente sarebbe stata più malata.

L'ormone che serve alle ragazze per diventare ragazze è l'estrogeno. Ciò non significa che i ragazzi non abbiano affatto l'ormone estrogeno. Non così. Piuttosto, i ragazzi ne hanno di meno. La differenza è in percentuale. L'androgeno è l'ormone che serve ai ragazzi per ridiventare ragazzi. Anche le femmine hanno androgeni, ma meno.

Prima di tutto è bene ammettere che per quanto un uomo conosca una donna, una donna conosca l'uomo più di quanto lui stesso conosca.

Ma poiché la domanda è puramente maschilista, cioè relativa ai pensieri degli uomini sulle donne, abbiamo provato a presentare alcuni dei nostri pensieri in merito.

Affascinato dalla forma femminile fin dalla preistoria. Quella forma è di varietà naturale, fisica, culturale e naturale e quella tendenza prevale ancora.
Il libro è essenzialmente una presentazione di questo essere umano come razza che è essenzialmente bisessuale con tutti i suoi aspetti più ampi in termini di amore, romanticismo e gioco di cromosomi.

CHF 20.90

Lieferbar

ISBN 9798215598696
Sprache ita
Cover Kartonierter Einband (Kt)
Verlag Westend Publishers
Jahr 20230209

Kundenbewertungen

Dieser Artikel hat noch keine Bewertungen.